— Pizzeria Settimo Cielo
Via E. Bernardi, 1
Pescantina (VR)
Settimo Cielo
sempre
le principali
Turno di chiusura: lunedì
Ferie: mai
Lui è un fuoriclasse con impasti e lievitazioni, lei è bravissima con e cotture e insieme si muovono con passione alla ricerca della migliore farcitura con un’attenzione particolare ai prodotti territoriali...

Il traguardo del decennale è raggiunto, e la bella pizzeria di Petra Antolini e Lorenzo Giacopuzzi avanza a gonfie vele, grazie allo spirito di questa coppia e all’amore per le cose fatte come si deve, compresi i buoni piatti di cucina che qui non mancano. Sul fronte pizze, se lui è un fuoriclasse con impasti e lievitazioni, lei è bravissima con le cotture e insieme si muovono con passione alla ricerca della migliore farcitura con un’attenzione particolare ai prodotti territoriali.
Tra le pizze “innovative” spicca la “cacio e pepe” con pomodoro San Marzano, bufala campana, pecorino romano e pepe, ma non è da meno quella con lonzardo di maiale nero casertano, fior di latte di Agerola, cipolla di Tropea appassita e datterini rossi e gialli. Buon assortimento di birre e vini, servizio gentile e conto sui 15 euro.