Home » Ristoranti Treviso

Treviso

— Casa Brusada SRL
Via Erizzo 117
Crocetta del Montello (TV)
Il menu elenca piatti che fanno tesoro della tradizione ma si distinguono per creatività, innovazione e presentazione come, per esempio, il crunch croccante con porchetta, insalata di carciofi, radicchio e flan di formaggio oppure la crema di riso e wasabi con capesante arrostite, burrata…
Leggi tutto
— D&D Di Dinato Nicola
Borgo Treviso 62
Castelfranco Veneto (TV)
Quindi tecnica sì, ma a servizio del cuore, senza sfoggi di modernismo fine a sé stesso. E poi lo sguardo fisso al mondo vegetale e alla produzione in proprio, grazie alla sinergia con coltivatori di fiducia…
Leggi tutto
— Gellius srl
Via Calle Pretoria 6
Oderzo (TV)
Troverete piatti come il calamaro battuto, cetrioli e ciliegie; l’uovo cremoso “Gellius”, anguilla affumicata e bottarga; il riso mantecato, sugo di gallo e cozze di Scardovari; i tortelli di peperone al barbecue, pesto di erbe e primo sale. E, proseguendo tra i secondi: la rana pescatrice alla brace…
Leggi tutto
— Corder di Lai Paolo & C. S.a.s.
Piazza Ancilotto 9
Treviso (TV)
Proposte raffinate ma mai oltre le righe della concreta espressione del gusto, si tratti di carne o di pesce. Come lo squisito tonno rosso con lingua di vitello, curry e pistacchio o il morbido tataki di ricciola con cipollotto, pomodori verdi, ciliegie e sambuco…
Leggi tutto
— Le Cementine
Via Sile 6
Roncade (TV)
La filosofia del locale persegue la naturalezza, il contatto con la terra e i suoi frutti migliori, che sfociano in uno stile di ricette innovativo e fresco che esplora la campagna. Tra i piatti iconici la pizza fritta con crema di sesamo, crudo di pesce e caviale e…
Leggi tutto
— Baggio La Locanda dal 1978
Via Bassone 1
Asolo (TV)
Potete assaggiare la crema di fagioli della Val Belluna e la tartara di gamberi rossi come un risotto cacio e pepe, calamaretti spillo e canestrelli chioggiotti per convincervi che la mano del cuoco è sapiente e delicata. Provate il baccalà, l’anguilla del Sile o il germano reale e avrete la stessa sensazione…
Leggi tutto
— Marcandole S.r.l.
Via Argine Piave 7
Salgareda (TV)
Qui si viene per assaporare il mare in ogni sua più delicata sfumatura, a iniziare dal piatto unico di crudo, un tripudio di assaggi che ne riassumono perfettamente i sapori originari. La carbonara di scampi con spuma di pancetta e uovo marinato abbina gli ingredienti in modo…
Leggi tutto
— Osteria alla Chiesa
Via Chiesa 14
Monfumo (TV)
Davanti a voi si susseguiranno piatti di forte impronta contemporanea, sperimentali e provocanti. La cucina di Claudio Gazzola si muove entro coordinate riconoscibili ma non scontate. Una parte importante è rivestita dalle fermentazioni, specialmente di…
Leggi tutto
— Perché S.R.L.
Via Mezza Brusca 2
Roncade (TV)
La cucina del Perché rivisita i piatti del territorio con un linguaggio garbatamente creativo, che guarda anche al bello. Originale il French toast di porcini, uovo cotto a bassa temperatura e fonduta di pecorino, come pure…
Leggi tutto
— Seda srl
Via Manzana 4
Vittorio Veneto (TV)
I piatti di Favrin, egregiamente affiancato dalla moglie in sala, sono moderni e hanno una giusta dose di creatività, mai spinta oltre il necessario con materie prime di stagione e di ottima qualità. Si può partire con il delicato carpaccio di trota fario con aglio orsino e ortica o con…
Leggi tutto
— Trattoria dalla Libera s.a.s. di Stella Andrea e C.
Via Farra 54/A
Sernaglia della Battaglia (TV)
La carta rispecchia molto il carattere del cuoco, è ricca di spunti genuini e sorprese, di piatti che esaltano la carne e il pescato, lasciando spazio alla pasta, spesso ripiena. In cucina regnano erbe aromatiche, erbe spontanee, fiori e ortaggi dell’orto di casa…
Leggi tutto
— Due Mori di Pillan Stefano
P.Zza G. Dannunzio 5
Asolo (TV)
I piatti che Stefano De Lorenzi e la sua squadra preparano sulla splendida stufa a legna che campeggia in entrata riescono nel non facile intento di far brillare la semplicità, dando voce alla verità dell’ingrediente e al senso d’equilibrio del cuoco…
Leggi tutto
— The Street Srl
Viale Della Repubblica 3
Lancenigo di Villorba (TV)
Il nuovo locale è guidato dal giovane cuoco friulano Simone Selva, 25 anni, già allievo di Lorenzo Cogo a Vicenza e di Francesco Brutto a Treviso. Negli ultimi anni si è fatto conoscere al Wisteria, ristorante di Venezia…
Leggi tutto