Home » Ristoranti » Friuli Venezia Giulia » Pordenone

Pordenone

— Trattoria Ai Cacciatori
Via A.Diaz 4
Cavasso Nuovo (PN)
il menu, spiegato rigorosamente solo a voce, è una felice e fedele interpretazione della tradizione friulana, che riconosce una precedenza assoluta ai prodotti locali, a Km 0 ma soprattutto a Km vero. Ecco allora che in autunno potrete trovare…
Leggi tutto
— Il Pedrocchino
Piazza IV Novembre, 4
Sacile (PN)
Il mare ispira la cucina con i suoi prodotti di genuina bontà, talvolta esaltati da tocchi esotici ben calibrati. Tra i crudi risalta per bontà la tartare di branzino con ananas, salsa di soia e gin agli agrumi….
Leggi tutto
— La Primula srl
Via San Rocco, 47
San Quirino (PN)
Andrea Canton è un testimone della tradizione culinaria del suo territorio. Una storia cominciata nel lontanissimo 1873, quando i suoi bisnonni cominciarono l’attività. Ma il cuoco ha voluto confrontarsi con alcuni tra i migliori del mondo (Gualtiero Marchesi,San Domenico di Imola) dove…
Leggi tutto
— Ristorante La Torre S.a.s.
Piazza Castello, 8
Spilimbergo (PN)
Non meraviglia che uno dei menu degustazione dei classici della cucina di Marco Talamini, che da 20 anni è lo chef del ristorante che si affaccia sul cortile del castello di Spilimbergo, si chiami “Di cà e di là da l’aghe”. Dove l’aghe, in friulano, è il Tagliamento…
Leggi tutto
— Podere dell’Angelo
Via Fontane, 11
Pasiano di Pordenone (PN)
I piatti gourmet sono armoniosi: sapori, colori e forme conquistano lo sguardo, il palato e il cuore di chi sa assaggiare. Il crudo di mare è il perfetto inizio, così come l’omaggio al frico friulano. Si prosegue con il risotto al tavolo con burrata, agrumi e profumo di mare…
Leggi tutto