— Premiata Fabbrica Pizza
Via Angarano, 5
Bassano del Grappa (VI)
Premiata Fabbrica Pizza
sempre
le principali
Turno di chiusura: mai
Ferie: variabili
Il luminoso locale di Massimo Frighetto, ricavato da una sapiente ristrutturazione di un antico laboratorio di ceramiche artistiche e situato proprio a ridosso dello stupendo Ponte Vecchio...

Si sa che le pizzerie difficilmente si trovano ad avere ambienti particolarmente affascinanti, data anche la natura “rapida” che di norma ha il consumo del popolare disco di pasta. Bello quindi trovare eccezioni a questa regola, eccezioni che tanto dentro quanto fuori si presentano in modo inusuale. Come il luminoso locale di Massimo Frighetto, ricavato da una sapiente ristrutturazione di un antico laboratorio di ceramiche artistiche e situato proprio a ridosso dello stupendo Ponte Vecchio.
Va da sé che anche le pizze, con impasti e lievitazioni curati amorevolmente da Michele Colpo, sono anche loro buonissime. Un esempio è la “baccalà” con mozzarella, spinacino, il pesce mantecato e chips di polenta tra le tonde classiche. Ampio assortimento di birre e vini naturali e servizio sorridente e professionale. Sui 15/20 euro.