— Vicolo Parolari 2 bis
38068 Rovereto (TN)
Pasticceria Zaffiro
Pasticceria Zaffiro, situata su Corso Rosmini a Rovereto, propone una scelta unica di dolci e di materie prime genuine selezionate dal territorio. Siamo convinti che il territorio che ci circondi sia prezioso e vada valorizzato. 

Poter condividere e comunicare nel miglior modo possibile la passione per il territorio, valorizzando le relazioni personali, è nella mission di Pasticceria Zaffiro. Questo è possibile grazie al grande tavolo rotondo situato al centro del locale, che mette tutti al centro valorizzando la condivisione di idee per ogni singola persona.

Dall’inizio del 2019 è possibile riservare il tavolo rotondo per compleanni, cene su misura, cooking show o solo per incontrare gli amici più cari.

Presso Pasticceria Zaffiro è possibile anche fermarsi a pranzo, vista l’ampia e ricca proposta di panini e focacce, tutte fatte con farine del territorio e utilizzando il lievito madre di produzione propria. Ma se ciò non fosse abbastanza, ogni giorno il locale propone un piatto del territorio diverso, per far sì che anche le persone più esigenti vengano accontentate. il laboratorio di pasticceria propone dei dolci che sarà difficile trovare altrove, ma anche i classici della tradizione trentina.


Il programma di We-Food

Per poter condividere con il pubblico il proprio legame con il territorio, la Pasticceria Zaffiro organizza, in occasione di WeFood, dei laboratori volti a scoprire come nasce un cioccolatino: verrà presentata “Alchimie di Cagliostro”, la linea di praline legata ai prodotti locali.

Richieste specifiche: abbigliamento comodo

Sono in programma, tra sabato e domenica, 4 laboratori della durata di 45 minuti circa ciascuno, aperti a 10 partecipanti ciascuno.

Per scoprire gli orari e registrarsi agli eventi, cliccare qui sotto.