— Via I Maggio 21
33057 Palmanova (UD)
Jolanda de Colò
Un'antica tradizione e una moderna trasformazione della materia prima, uniti ad un’accurata selezione degli allevamenti, danno vita all'eccellenza di Jolanda de Colò.

La storia dell’azienda Jolanda De Colò nasce nel 1976, quando la signora Alana, per passione, ridiede vita ad una antica e abbandonata attività contadina friulana: l’allevamento di oche da fegato e le successive trasformazioni del fegato e delle carni. La passione si è allargata a tutta la famiglia. Alana con il marito Antonello, il figlio Bruno e tutti i collaboratori, hanno nel tempo costruito un’azienda capace di offrire sul mercato una ampia gamma di produzioni alimentari e specialità enogastronomiche di assoluta qualità e eccellenza.

Oltre l’oca. Attualmente nello stabilimento di oltre 5.000 mq di superficie, vengono lavorati oltre 2.000 prodotti che costituiscono un’offerta importante nel settore alimentare nazionale ed internazionale. Nel 2019 l’azienda vanta varietà e qualità di prodotto con un alto livello di servizi al cliente.


In programma a We-Food

Dalla nascita, nel 1976, Jolanda De Colò ha fatto parecchia strada e oggi è un’azienda capace di offrire sul mercato una ampia gamma di produzioni alimentari e specialità enogastronomiche di assoluta qualità e eccellenza.

Per farsi scoprire e far conoscere al grande pubblico i propri prodotti, in occasione di WeFood l’azienda friulana organizzerà tre turni di visita, uno al sabato e due alla domenica (massimo 20 persone a sessione).

Per scoprire gli orari e registrarsi agli eventi, cliccare qui sotto.