— Corso Andrea Palladio, 196
36100 Vicenza (VI)
Il Ceppo
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Fondata nel 1971 da Osvaldo Boscolo, si trova nel cuore del centro storico di Vicenza, in Corso Palladio 196, a due passi dalla Basilica Palladiana e il Teatro Olimpico.

L’attività si è fatta lustro della produzione propria di prodotti gastronomici e in primis il “Bacalà alla vicentina”, consigliato anche dalla Venerabile Confraternita del bacala’ alla vicentina e vincitore di due medaglie d’oro al concorso Superior Taste Award 2016 indetto dalla International Taste & Quality Institute di Bruxelles.

L’azienda è importatrice diretta di stoccafisso norvegese e questo viene preparato, oltre che nella tradizionale ricetta “alla vicentina”, anche “mantecato” e condito. L’ampia scelta di prodotti di gastronomia, tutti di produzione propria, con particolare attenzione alla tradizione, è affiancata alle proposte di salumeria, formaggeria e selezioni di eccellenze italiane.

Cinquecento etichette di vino fanno da cornice al Bistrot, situato nel “Sotobotega”, tra volte palladiane e reperti romani e medioevali.


Il programma di We-Food

In occasione di WeFood, l’azienda apre le porte della propria gastronomia sita nel cuore del centro storico di Vicenza, in Corso Palladio 196, con due turni di presentazione e degustazione dedicati al baccalà.

Durata degli incontri 1 ora e mezza; massimo 20 partecipanti.

Per scoprire gli orari e registrarsi agli eventi, cliccare qui sotto.