We-Food: ultimi giorni per aderire. Scopri le Fabbriche del Gusto che hanno già confermato la loro presenza

Ultimi giorni per aderire con la propria azienda a We-Food, la manifestazione promossa da Venezie a Tavola,con la main partnership di Astoria Wines, Berto’s e Lattebusche, in programma dal 2 al 4 novembre. 

Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto, saranno queste le regioni ad ospitare le trenta azienda che apriranno le proprie porte per un weekend alla scoperta delle Fabbriche del Gusto.

A Costabissara, in provincia di Vicenza, ad aprire le proprie porte saranno Loison, azienda artigiana dolciaria fondata nel 1938 e la Distilleria Schiavo, esperti produttori di grappa veneta, mentre a Rosà il Caseificio Castellan porterà il pubblico alla scoperta della produzione dei propri formaggi.

Olio La Contarina, a Illasi in provincia di Verona, permetterà al pubblico di We-Food di andare alla scoperta dei segreti della produzione dell’olio extravergine di oliva; a Castelfranco Veneto, invece, Fraccaro Spumadoro svelerà il proprio laboratorio produttivo.

E ancora a Tribano, in provincia di Padova, Berto’s aprirà le porte del suo stabilimento produttivo di cucine professionali, e così in provincia di Trieste l’azienda agricola Zidarich aprirà le sue porte al pubblico, mentre in provincia di Udine Adelia di Fant guiderà gli ospiti in un viaggio all’insegna del dolce nel suo laboratorio artigianale di cioccolato.

Lattebusche, poi, per questa edizione di We-Food aprirà contemporaneamente gli stabilimenti di Busche, in provincia di Belluno, San Pietro in Gu, in provincia di Padova e Sandrigo, in provincia di Vicenza.

Nelle prossime settimane sarà pubblicato l’elenco completo delle Fabbriche del Gusto che avranno ufficialmente aderito alla manifestazione.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/ventavola/public_html/wp-content/themes/make-child/single.php on line 147