— Via Marco Polo 11
35010 Borgoricco (PD)
Tecnoeka
Tecnoeka, con sede a Borgoricco in provincia di Padova, produce forni professionali per la ristorazione, gastronomia, panetteria e pasticceria.

Situata a Borgoricco, in provincia di Padova, nel cuore pulsante del nord Italia, Tecnoeka è una delle realtà più affascinanti nel settore della produzione di forni professionali per la ristorazione, gastronomia, panetteria e pasticceria.

Dal 1978 si dedica allo sviluppo di forni, lievitatori e accessori coniugando radici saldamente piantate nella creatività e qualità “100% made in Italy” con una spinta naturale verso l’innovazione che la sta portando a guadagnarsi una sempre maggiore popolarità nel mondo.

Presente in più di 100 Paesi e alla costante ricerca di nuovi mercati in cui ampliare la propria linea di distribuzione, Tecnoeka ha fatto del brand Eka il proprio portabandiera a livello internazionale, imponendosi con un’identità e un marchio di fabbrica ben distinguibili nell’affollato contesto Horeca.


Il programma di We-Food

Una delle aziende italiane più affermate nel suo settore – quello della produzione di forni professionali – e più conosciute all’estero decide di aprire le porte della sua realtà al pubblico di WeFood.

Due i turni di visita sabato 2 novembre: al primo seguirà un aperitivo con snack sfiziosi salati e dolci, mentre al secondo uno showcooking a cura di Andrea Bozzato, chef del Ristorante “La Posa degli Agri” di Polverara (PD). Massimo 25 persone per sessione.

Per scoprire gli orari e registrarsi agli eventi, cliccare qui sotto.