Asiago (VI)
Rigoni di Asiago – Integratori Rigoni di Asiago
Dalla natura un aiuto quotidiano per sostenere le difese immunitarie dell’organismo…

Raffreddore, mal di gola, tosse… si chiamano mali di stagione ma, in realtà, a minare il sistema immunitario intervengono anche altri fattori altrettanto comuni quali lo stress, gli sbalzi di temperatura e l’inquinamento.
Un valido aiuto, in tutti questi casi, arriva dagli integratori naturali, cioè quei prodotti altamente specifici la cui peculiarità è di aiutare proprio le nostre difese immunitarie.
Echindrink ed Echinspray sono la grande novità di Rigoni di Asiago per difendere in modo naturale il nostro organismo. Nati dalla profonda conoscenza nel mondo del miele e delle erbe dell’azienda dell’Altopiano di Asiago, i due nuovi integratori sono a base di echinacea, miele, rosa canina e propoli.
L’efficacia dell’echinacea è dimostrata da diversi studi scientifici fin dal 1915, quando venne riconosciuta a questa pianta un’azione diretta sul sistema immunitario. Infatti, oltre ad avere una spiccata azione antiossidante, possiede anche una naturale azione antinfiammatoria. Il miele è un autentico elisir di salute, da sempre considerato un fantastico antibatterico e antinfiammatorio. La rosa canina è ricca di vitamina C, una risorsa benefica imperdibile. A questo straordinario “cocktail benefico” si aggiunge la propoli che, come il miele, è prodotta dalle api. È un prezioso immunostimolante e presenta un ricco contenuto di sali minerali, tra cui ferro, calcio, rame e manganese, oltre a vitamine del gruppo B. Tutte queste proprietà benefiche che la natura ci regala sono contenute in Echindrink ed Echinspray e rappresentano il modo più facile e sicuro per proteggerci dalle mille insidie a cui l’organismo viene sottoposto quotidianamente.