— Cinque Sensi Srl
Via Pacinotti, 2
Malo (VI)
PinKimonio di Morgan
La nuova creazione della famiglia Pasqual deve il suo nome alla colorazione rosa dei rapanelli ciliegia, rossi e croccanti, che vengono immersi in agrodolce con aceto di vino bianco, zucchero e sale di Cervia.

La nuova creazione della famiglia Pasqual deve il suo nome alla colorazione rosa dei rapanelli ciliegia, rossi e croccanti, che vengono immersi in agrodolce con aceto di vino bianco, zucchero e sale di Cervia. È nato così il PinKimonio, primo dei quattro prodotti della nuova linea “Le eccellenze di Morgan”, lanciata in occasione della Festa della donna. Un regalo gourmet che guarda anche al sociale: parte dell’incasso viene destinato al sostegno della Fondazione Veronesi per il progetto “Pink is Good”, dedicato alla prevenzione e allo studio del tumore al seno. Assieme al PinKimonio è proposto anche il Pinzimonio all’aceto balsamico di Modena Igp: il primo prodotto in aceto della famiglia agrodolce. Carote, cipolle borettane, peperoni, finocchi, sedano e rapa bianca daikon uniti all’aceto balsamico di Modena Igp, olio extravergine in purezza e sale di Cervia saranno gli ingredienti di un prodotto dedicato agli amanti dei sapori decisi. “Le eccellenze di Morgan” rispettano pienamente la tradizione degli altri prodotti: tanta creatività e l’utilizzo di materie prime d’eccellenza. Il PinKimonio ha un sapore più gentile e curioso, mentre il Pinzimonio è più netto e verticale, ma entrambi sono un perfetto abbinamento a diverse specialità gastronomiche e perfetta formula per creare piatti insoliti. La nuova linea è composta da quattro prodotti, che saranno presenti sul mercato in base alla loro stagionalità.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/ventavola/public_html/wp-content/themes/make-child/single.php on line 147