— Loison Pasticceri dal 1938
Strada Statale Pasubio, 6
Costabissara (VI)
Il panettone Nero Sale e il panettone Limoni di Loison
0444557844 www.loison.com
E sono otto le nuove e preziose collezioni destinate a celebrare gli splendidi 80 anni del panettone Loison. Collezioni che non a caso hanno come titolo di copertina “il mondo del gioiello”.

E sono otto le nuove e preziose collezioni destinate a celebrare gli splendidi 80 anni del panettone Loison. Collezioni che non a caso hanno come titolo di copertina “il mondo del gioiello”. Fermo restando il credo di Dario Loison che combina da sempre la creatività con la bontà e che così recita “I processi di lievitazione naturale e di raffreddamento non forzato garantiscono freschezza e durata. Perché la pasticceria artigianale è arte del tempo, di portare a maturazione e a giusta combinazione sapori delicati e pieni di storia”. Una filosofia che consente di sfornare panettoni per tutti i palati senza mai rinunciare alla qualità. La linea Top-Genesi, dove confluiscono aromi che abbracciano tutto lo stivale italico, dal Chinotto di Savona al Mandarino Tardivo di Ciaculli fino alla valorizzazione della tipicità veneta con l’impiego del Prosecco e delle spezie “veneziane”, registra le due novità dell’ottantesimo compleanno: il Nero Sale e Panettone Limoni. Il primo è farcito di caramello con sale di Cervia e burro chiarificato e “tostato”; il secondo arricchito da bucce di limoni IGP di Siracusa e crema liquore di limoncello da Amalfi. Un’altra conferma dell’unicità di Loison. Ad addolcire gli occhi ci pensa Sonia rivestendo le preziose collezioni con un packaging virtuoso ed elegante che si ispira a quattro tonalità base di colori: tortora, rosa antico, verde salvia e avorio. E anche le oselle forate del Doge, usate come ferma nastro, continueranno ad arricchire lo scaffale dei collezionisti. Passioni, tradizioni e sapori che non sfioriscono (www.loison.com).

 

 


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/ventavola/public_html/wp-content/themes/make-child/single.php on line 147