— Gesmàkh
Piazza Pertile, 5
Asiago (VI)
Le Tisane La Tana – Gesmakh
0424 194 6233 – 344 170800 gesmakh.com info@latanagourmet.it

Sono ben otto le tisane “magiche” racchiuse in questo scrigno dal nome difficile, Gesmakh, da dove potrete portarvi via aromi, fragranze e sapori ispirati da una filosofia semplice e pulita e realizzati con materia prima di altissima qualità con due linee di produzione.

La tisana numero OTTO, per esempio, a base di frutti rossi, dal gusto caldo e avvolgente, è perfetta – se bollente – per i freddi inverni davanti al camino (con karkadè, uvetta di Corinto, chiodo di garofano, rosa canina, ribes nero, sambuco, mela, mirtillo, foglie di fragola, fiordaliso e calendula. Ma è sufficiente che la vostra passeggiata attraverso la “Montagna Incantata” dei Sette Comuni vi porti nel colle del Kaberlaba e sentirete solo il profumo delle cose buone e sane create da Alessandro Dal Degan e dalla sua brigata della Tana.

Tra i prodotti salati troverete cracker al pomodoro e origano, cracker alla cipolla e sesamo, cracker alle erbe aromatiche e cracker integrali ai semi. Tra sughi e conserve spiccano il pomodoro (la conserva come una volta), il sugo di guancia di manzo, il ragù Falso, realizzato con sole verdure, il sugo di anatra, il sugo di verza, cipolla e salsiccia,  il sugo rustico di cervo, la trippa al pomodoro e Il meel-kraut (stufato di verdure, cipolla e salsiccia)  E poi la sfilata delle conserve: mostarda di zucca e zenzero, mostarda di uva fragola o di mele selvatiche, salsa di mirtilli rossi selvatici.  Posto d’onore per la radice di tarassaco tostato (il caffè di un tempo che fu).

Tutti i prodotti  (da 5 a 8 euro) potranno essere acquistati scrivendo o telefonando a info@latanagourmet.it – 344 170800.