— Donatelli 30.11
Via Madonnina 19
VR Verona
Donatelli 30 11
Sempre
Le principali
Turno di chiusura: Martedì
Ferie: variabili
I lievitati si gustano dalla colazione a sera, dolci e salati: il focus è puntato sulle pizze che rappresentano l’eccellenza dell’offerta del locale di Daniele Donatelli…

Il locale è attivo a iniziare dalla colazione e offre momenti golosi da mattina a tarda sera. Nel bar nascono, inoltre, cocktail esclusivi che si possono sorseggiare insieme alle specialità del menu dedicato ai lievitati.
Daniele Donatelli, fin da giovane, è rimasto affascinato dalla pizza e da tutto ciò che la circonda, a iniziare dagli impasti che studia e sperimenta con autentica passione. La sua è una ricerca certosina di ingredienti freschi e genuini d’eccellenza, rivolgendosi in particolare alle coltivazioni, agli artigiani e alle cooperative bio del territorio. Le farciture sono stagionali e gustose, adagiate su basi leggere e digeribili. Tra tutte le ricette citiamo la Tartare con mozzarella pugliese, tartare di Fassona piemontese, zabaione d’uovo, tartufo e nocciola del Piemonte. Team accogliente e preparato. La spesa si aggira sui 15 euro.