VR – Lazise | Masi Tenuta Canova

Masi Tenuta Canova

  Via Delaini, 1 | Lazise (VR)
www.masi.it
 Su Facebook    Su Twitter 

Profondamente radicata in una delle più vocate terre da vino italiane, la Valpolicella, Masi propone vini di pregio, espressione dei valori del territorio di origine.

Utilizza principalmente uve e metodi autoctoni delle Venezie, con costante aggiornamento tecnologico, per produrre “vini moderni dal cuore antico”, come ama definirli Sandro Boscaini, anima dell’Azienda. Masi è oggi produttore leader di Amarone e ha una riconosciuta expertise nella tecnica dell’Appassimento.

Il programma di sabato 28 e domenica 29 ottobre

In occasione di We-Food, sabato 28 e domenica 29 ottobre, Masi propone ai visitatori una visita all’area appassimento, alla cantina e al Wine Discovery Museum, seguita in fine da una degustazione. Il percorso ha una durata di 90 minuti, e si svolgerà secondo il seguente calendario: ore 11.30 e 14.30 di sabato 28 e domenica 29 ottobre.

Sabato 28 e domenica 29 ottobre, alle ore 13, sarà possibile pranzare al ristorante di Tenuta Canova. Il Menù comprenderà un bicchiere di Rosa dei Masi accompagnato da una selezione di salumi e formaggi della Lessinia con giardiniera artigianale e gelatina di Campofiorin. A seguire un bicchiere di Campofiorin accompagnato dal Risotto al Campofiorin con scaglie di Monte Veronese, sbrisolona e caffè. Il costo complessivo del pranzo è di € 25,00 a persona.

Per informazioni e prenotazioni riguardanti il pranzo, scrivere entro e non oltre il 20 ottobre 2017 a: info@goodnet.it

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi tramite il modulo sottostante:

Masi si trova qui: