Home » TV – Conegliano | LZO LZO

TV – Conegliano | LZO

LZO

Conegliano, Treviso

  Via Camillo Vazzoler, 30/A | Conegliano (TV)
info@lzo.beer
 Su Facebook

Da una grande passione, la birra, prende forma il disegno di un birrificio non solo artigianale ma anche agricolo, che coltivando il proprio frumento, orzo e alcune spezie – come il coriandolo – realizza un prodotto unico.

Il percorso del birrificio LZO inizia a ottobre 2015, con la semina dei campi a orzo e frumento, arrivando a settembre 2016 con l’apertura dello stabilimento e la produzione delle prime quattro birre. Quattro stili diversi di interpretare i classici con l’obiettivo di arrivare a palati diversi, facendosi riconoscere grazie al tocco personale studiato per ognuna di loro.
Nell’epoca in cui il cibo è cultura, ciò che è naturale e fatto a mano acquista valore per la cura e l’artigianalità adoperati nel realizzarlo. Sulla base di questi stessi principi e rispetto per la propria terra sono nate a settembre Cima, Riot Ale, Candice e Baal.

Il programma di sabato 28 e domenica 29 ottobre

In occasione di We-Food, sabato 28 e domenica 29 ottobre, LZO Birrificio propone ai visitatori una degustazione e una visita guidata dello stabilimento per andare alla scoperta delle modalità di produzione della birra artigianale. La visita dell’azienda dura circa 60 minuti e il calendario è il seguente: ore 10, 11, 12, 15, 16, 17 e 18 di sabato 28 e domenica 29 ottobre.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi tramite il modulo sottostante:

LZO si trova qui: