TV – Castelfranco Veneto | Fraccaro

Fraccaro

  Via Circonvallazione Ovest 25/27 | Castelfranco Veneto (TV)
www.fraccarospumadoro.it
 Su Facebook

Cuore e abilità artigiana, conduzione familiare ma mentalità industriale: da Fraccaro Spumadoro non è soltanto uno slogan, ma un modo di operare acquisito.

Fondata nel 1932, quando Elena e Giovanni Fraccaro avviarono un panificio nel centro storico di Castelfranco Veneto, si fece presto apprezzare per le specialità dolciarie oltre che per il pane; tanto che nell’immediato dopoguerra venne aperto un secondo forno nella località Borgo Pieve, specializzato in focacce e panettoni, mentre nel 1970 fu la volta della sede attuale lungo la statale che da Treviso porta a Vicenza. Nella seconda metà degli anni ’80 venne quindi realizzato un magazzino di quasi 2 mila metri quadrati, mentre poco dopo sarebbe stato necessario chiudere il panificio originario tra le mura castellane. Il 1° novembre 2014 si sono aggiunti il Fraccaro Store e il Fraccaro Cafè, in concomitanza dell’inizio del restauro della sede storica.

Il programma di sabato 28 e domenica 29 ottobre

In occasione di We-Food, sabato 28 e domenica 29 ottobre, i visitatori di Fraccaro potranno scegliere tra due differenti modalità di partecipazione, entrambe dalla durata di circa 90 minuti, secondo il seguente calendario:

  • ore 10 e 16 di sabato 28 ottobre: showcooking
  • ore 10.30 di domenica 29 ottobre: laboratorio con lievito madre

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi tramite il modulo sottostante:

Fraccaro si trova qui