Home » Nocciolata Rigoni d’Asiago: nel cuore della natura

Nocciolata Rigoni d’Asiago: nel cuore della natura

nocciolata

È fatta con cacao superselezionato, nocciole con pochi grassi, zucchero di canna bio non raffinato, burro di cacao, vaniglia naturale del Madagascar e crema pasticcera naturale: Nocciolata è il suo nome. È l’ultima novità della Rigoni di Asiago che arricchisce il suo prezioso e sano scaffale con la versione senza latte della famosa crema spalmabile al cacao e nocciole.

Già buona per natura, rientra anche tra i prodotti vegani certificati, non contiene grassi idrogenati, olio di palma, glutine e aromi naturali. Una golosità che oggi si propone con un gusto ancora più intenso di cioccolato che lascia un retrogusto piacevolmente morbido e avvolgente e con un valore aggiunto: senza latte significa che può essere gustata da tutti, anche da chi soffre di intolleranze e di allergie. Morbida, cremosa, dalla consistenza perfetta, grazie alla lavorazione lenta e di stampo artigianale, la Nocciolata senza latte viene lavorata con un procedimento “protetto”, in modo da evitare qualsiasi tipo di contaminazione, perfetta per soddisfare anche il palato più esigente degli amanti del cioccolato tradizionale.
La sua bontà, come per la versione classica, è rigorosamente certificata. Dal biologico, alla certificazione Kosher, fino alla Certification Europe Italia riferita alla produzione Vegan. La qualità dei prodotti prima di tutto è sempre stata una missione sacra per la famiglia di Asiago, fra i primi a sposare la causa del biologico.
Ogni fase della produzione è sottoposta a continui controlli e monitoraggi, i quali permettono di ottenere un prodotto finale conforme agli alti standard prefissati.
Una delizia per tutti, uno sfizio genuino, nutriente e straordinariamente goloso (www.rigonidiasiago.com).